prima pagina pagina precedente



PRIMARIE

Le interviste ai candidati
Franco Isman


candidati
Marco Riboldi, Donatella Paciello, Roberto Scanagatti, Egidio Longoni, Armando Pioltelli, Francesco Beretta, Silvano Appiani
foto Franco Isman - Arengario

Avevamo consegnato ai sette candidati una intervista scritta con domande uguali per tutti ed uno spazio “libero” a disposizione, con la richiesta di farci avere le eventuali risposte entro l'anno e l'impegno a pubblicarle tutte assieme subito dopo l'Epifania. E le risposte sono arrivate e qui sotto trovate il link a ciascuna di esse (nell'ordine stabilito una volta per tutte da un sorteggio).

Posizioni non del tutto omogenee sulla valutazione delle primarie, mentre, com'è logico per candidati della medesima coalizione, grande concordanza sia sulla valutazione dell'operato della giunta Mariani, la peggiore che Monza abbia mai avuto, è stato detto, che sulle priorità da affrontare. Le differenze, anche caratteriali, si notano nelle sfumature e nella esposizione ma, naturalmente, dovranno essere meglio valutate da ciascuno con un confronto de visu con i candidati.

Comune è l'impegno dei candidati e dei comitati che li supportano ad accettare senza riserve la decisione che scaturirà dalle primarie, a collaborare quindi nella stesura del programma e ad impegnarsi al massimo nella campagna elettorale per sostituire questa “sinistra” amministrazione di destra, succube dei poteri forti. E così dovrà essere.

Franco Isman


EGIDIO LONGONI    EGIDIO LONGONI

MARCO RIBOLDI    MARCO RIBOLDI

DONATELLA PACIELLO    DONATELLA PACIELLO

FRANCESCO BERETTA    FRANCESCO BERETTA

SILVANO APPIANI    SILVANO APPIANI

ARMANDO PIOLTELLI    ARMANDO PIOLTELLI

ROBERTO SCANAGATTI    ROBERTO SCANAGATTI

LOGO

EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net
Commenti anonimi non saranno pubblicati



in su pagina precedente

  8 gennaio 2012